Verona, incidente alla Motor Bike: dieci feriti
Un terribile incidente quello che si è verificato durante l’evento, inaugurazione shock: ci sono diverse persone rimaste ferite
Il tutto si è verificato nel primo pomeriggio in quel di Verona dove c’erano moltissime persone che non attendevano altro che l’inaugurazione della ‘Motor Bike Expo‘. Mai, però, avrebbero pensato che pochi minuti dopo si sarebbe verificato un terribile incidente. Tanto è vero che, secondo l’ultimo bollettino, sarebbero dieci le persone rimaste ferite durante l’esibizione di uno stuntman a Veronafiere.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che una vettura sia finita a ridosso delle transenne dove si trovavano, appunto, gli spettatori che si stavano godendo lo show. All’improvviso il panico: le persone che non hanno avuto neanche il tempo di abbandonare la propria postazione e scappare. I feriti avrebbero subito delle contusioni nel momento della caduta. Fortunatamente nessuno di loro è stato investito dalla vettura.
Subito è scattato l’allarme con l’arrivo di diverse ambulanze. Sette le persone ricoverate in ospedale in “codice verde“, tre quelle in “codice giallo“. I nosocomi in questione sono il: ‘Paolo Confortini’ a Borgo Trento e quelli di Negrar e Villafranca di Verona. Sui social erano spuntati i primi filmati dell’incidente (poi rimossi dagli utenti). In uno di questi si poteva notare che una Serie 3 stava effettuando dei giri su se stesso fino a quando non si è scagliato contro le transenne.
Da valutare come sia potuto accadere il tutto. Sul posto le forze dell’ordine (polizia e carabinieri) che hanno avviato le prime indagini del caso. Tutti attendevano questa giornata per l’inaugurazione del 30mo anniversario della Motor Bike Expo a Veronafiere. Di conseguenza, con una nota, l’organizzazione ha comunicato che tutte le esibizioni sono state sospese a data da destinarsi.