Trovato morto a casa dopo la vaccinazione COVID-19
La serie di autopsie trova una serie di sindromi vaccinali fatali
L’opinione pubblica è sempre più turbata dalle notizie di morte tra i vaccinati. Viene spontaneo chiedersi “la morte è stata causata dalla vaccinazione?” Il modo più definitivo per rispondere a questa domanda è con l’autopsia.
Schwab e L. et al hanno riferito sui decessi dopo la vaccinazione con autopsie dettagliate a Heidelberg, in Germania. [i] Dei 35 decessi entro 20 giorni dall’iniezione, 10 sono stati esclusi come chiaramente non dovuti al vaccino (ad esempio overdose di droga). I restanti 25 (71%) avevano diagnosi finali coerenti con una sindrome da danno da vaccino tra cui infarto miocardico, peggioramento dell’insufficienza cardiaca, aneurisma vascolare, embolia polmonare, ictus fatale e trombocitopenia trombotica indotta dal vaccino. È interessante notare che 5 casi hanno avuto miocardite acuta come causa di morte con l’istopatologia nel muscolo cardiaco che mostra un’infiammazione a chiazze molto simile a quella osservata nel muscolo deltoide dove è stato iniettato il vaccino mRNA.
Schwab, C., Domke, L.M., Hartmann, L. et al. Caratterizzazione istopatologica basata su autopsia della miocardite dopo vaccinazione anti-SARS-CoV-2. Clin Res Cardiol (2022). https://doi.org/10.1007/s00392-022-02129-5
Quindi il rapporto ci ha detto:
1) Il 71% dei decessi che si verificano entro 20 giorni dall’assunzione del vaccino sembrano essere dovuti a condizioni ben note per verificarsi con la vaccinazione COVID-19,
2) L’infiammazione nel cuore coincideva con lo stesso modello di infiammazione nel braccio. Quindi possiamo concludere che la morte entro pochi giorni dalla vaccinazione è molto probabilmente dovuta al prodotto genetico e che l’infiammazione nel braccio può essere un surrogato di un processo simile nel cuore.
L’altissima resa dell’autopsia post-vaccinazione dovrebbe spronare le famiglie e i medici a spingere per gli esami post-mortem in modo da poter saperne di più su come questa procedura medica stia portando a una così grande perdita di vite umane.
Ripubblicato dal Substack dell’autore