ITALIASPORT

Stasera Italia-Ecuador

Dopo la vittoria sofferta nella sfida contro il Venezuela grazie alla doppietta di Retegui, la nazionale di Luciano Spalletti scende in campo per un altro test in preparazione ai prossimi Europei. Il match Italia-Ecuador, valido come amichevole internazionale, si gioca domenica 24 marzo alle ore 21 italiane nella Red Bull Arena di Harrison negli Stati Uniti. Le due nazionali si affronteranno per la terza volta nella storia. Gli azzurri ritorneranno in campo direttamente ad inizio giugno contro Turchia e Bosnia.

Le probabili formazioni di Italia-EcuadorITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Mancini, Buongiorno, Bastoni; Di Lorenzo, Jorginho, Barella, Dimarco; Pellegrini, Chiesa; Retegui.ECUADOR (4-2-3-1): Alexander Domínguez; A. Preciado, Pacho, Hincapié, Estupiñán; M. Caicedo, Cifuentes; Plata, Sarmiento, Paez; J. Caicedo.

La sfida amichevole sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 a partire dalle ore 20.50 con la telecronaca di Alberto Rimedio e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Ci sarà ampio pre e post partita condotto da Alessandro Antinelli e Lele Adani. Gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming gratis su RaiPlay, piattaforma disponibile tramite sito su pc e tramite app su mobile e tablet.