Roma, uccide la moglie a coltellate dopo una lite al Quadraro: arrestato 36enne. In casa c’era la figlia di 5 anni e due coinquiline
L’uomo, un cinese di 36 anni, che si era allontanato dall’abitazione, è stato trovato e arrestato poco dopo dai poliziotti della Squadra mobile in via dei Consoli
Un uomo ha ucciso con una coltellata al torace la moglie ieri sera durante una lite in casa a Roma. L’allarme è scattato intorno alle 23.30 in via Livilla al Quadraro. Sul posto la polizia.
La vittima, Li Xuemei, era una cittadina cinese di 37 anni. Inutile per lei i soccorsi. A dare l’allarme un vicino che ha sentito le urla.
La donna è stata trovata sul letto senza vita. In casa c’era anche la figlia di 5 anni. Il marito, un connazionale di 36 anni, è stato arrestato poco dalla polizia in via Consoli.
Secondo quanto si apprende, ieri sera nell’appartamento c’erano anche due coinquiline. Si tratterebbe di due studentesse, che pagavano l’affitto e in quel momento erano nelle loro stanze. Gli agenti della Squadra Mobile poco dopo hanno bloccato e arrestato il marito della donna, il 36enne Yu Yang, che si era allontanato ed è stato individuato in strada.