CRONACA E ATTUALITÀITALIAROMAVIOLENZA SULLE DONNE E MINORI

Roma, la disperazione della madre di Michelle Maria Causo: l’hanno massacrata.

Arrestato il ragazzino cingalese rifiutato dalla ragazza che prestava volontariato e l’ha uccisa a coltellate a Primavalle

Massacro di Primavalle, la disperazione della mamma di Michelle davanti alle telecamere. “”Ne… di m… Me l’hanno massacrata”. E’ disperata la mamma di Michelle Causo, la 17enne trovata morta a Primavalle, accoltellata e chiusa in un sacco all’interno di un carrello abbandonato in strada. Per l’omicidio della figlia è stato fermato un coetaneo, originario dello Sri Lanka.

Ed è sconvolto anche il padre della 17enne uccisa a Primavalle. «Mi hanno detto che questo ragazzo» fermato dalla polizia «è stato respinto, lui ci ha provato e lei gli ha detto che era fidanzata». L’uomo distrutto, raggiunto dai cronisti vicino casa, racconta: «Mia figlia faceva volontariato, dava da mangiare nelle mense agli extracomunitari, questa è stata la ricompensa. Era una ragazzina d’oro – aggiunge – La ricompensa è stata farla secca, con tutto quello che hanno fatto. Io non so quanto ci sia di vero, so solo che mia figlia non c’è più. Come fa a non esserci rabbia? Hanno ammazzato mia figlia come un cane, questi non hanno le mani, hanno il coltello, questo è lo schifo».