#PosteItaliane per il quarto anno consecutivo negli indici di sostenibilità Dow Jones.
#PosteItaliane per il quarto anno consecutivo negli indici di sostenibilità Dow Jones. Il Gruppo consolida la propria leadership di azienda sostenibile nel Dow Jones Sustainability World Index e nel Dow Jones Sustainability Europe Index.
“La conferma in uno dei più prestigiosi indici di sostenibilità al livello internazionale per il quarto anno consecutivo è motivo di grande orgoglio – commenta l’Amministratore Delegato Matteo Del Fante – e rende più forte la nostra leadership tra le società quotate nell’applicazione concreta dei principi di sostenibilità. Il risultato ottenuto ci consente di mantenere alta la nostra reputazione globale e ci rende un punto di riferimento sicuro e affidabile per gli investitori”.
“Essere negli indici Dow Jones per il quarto anno consecutivo – ha affermato il Condirettore Generale Giuseppe Lasco – è segno indiscutibile della capacità del Gruppo nel saper integrare le tematiche ambientali, sociali e di governance nella propria strategia aziendale e nella gestione dei rischi. Il traguardo di oggi è la conferma della solidità e dell’efficacia dell’approccio da noi adottato nelle politiche di sostenibilità”.