COVID NEWSESTERO

Pilota di American Airlines ha un arresto cardiaco dopo un volo e accusa la vaccinazione COVID obbligatoria

da Epoch Times

Robert Snow, pilota di American Airlines, una delle prime 3 più grandi compagnie aeree del paese, ha 31 anni di esperienza nelle compagnie aeree commerciali e inoltre sette anni di esperienza come pilota della US Air Force.

Snow dice che potrebbe non essere in grado di volare di nuovo dopo aver subito un arresto cardiaco solo 6 o 7 minuti dopo l’atterraggio di un aereo che ha pilotato da Denver a Dallas Fort Worth (DFW).

Aveva ancora altri due voli in programma il 9 aprile.

Crede che il suo arresto cardiaco sia collegato al vaccino COVID Johnson and Johnson che è stato costretto a prendere per mantenere il suo lavoro il 4 novembre 2021, anche se aveva già un’immunità naturale dal precedente contrarre il virus.

Il dottor Peter McCullough, un cardiologo di fama mondiale, ha detto a Newsmax che il caso di Snow si adatta a uno “schema”.

“Non c’è altra spiegazione”, ha detto McCullough sul caso di Snow poiché Snow non ha una malattia coronarica.

“Il modello di risonanza magnetica è coerente”, ha detto il medico. “In effetti, potrebbe essere stata una miocardite indotta dal vaccino con una manifestazione tardiva di morte cardiaca”.

Inoltre, ha detto a Epoch Times di aver ricevuto “diverse telefonate e comunicazioni da amici del settore che pensano che potrebbero aver avuto problemi con un vaccino”.

La cosa più allarmante è che alcuni piloti hanno “paura di alzare la bandiera e dire: ‘Ehi, penso che potrei avere un problema perché hanno paura che perderanno la loro certificazione medica per volare, che se perdiamo il nostro medico, non possiamo più operare. Non possiamo più essere un pilota commerciale. E nel peggiore dei casi, che è quello che in questo momento probabilmente quello che sto vivendo è che non puoi volare affatto. Punto”, ha detto Snow.

“Vorrei solo dirvi che ci sono altri piloti là fuori che hanno avuto preoccupazioni, non solo piloti, anche perché era un mandato dei dipendenti. Quindi abbiamo assistenti di volo, abbiamo meccanici, abbiamo dispatcher, abbiamo agenti di gate, lo chiami. Naturalmente, per i piloti, lo consideriamo un lavoro sensibile alla sicurezza, quindi siamo un po ‘più preoccupati dal punto di vista della sicurezza aerea; ma sì, ho ricevuto chiamate da altri piloti e altre comunicazioni che affermano di avere preoccupazioni, ma a causa della natura di questo, hanno paura di farsi avanti. “

Il pilota veterano aveva serie domande sui nuovi vaccini COVID che dovrebbero prevenire l’infezione da virus del Partito Comunista Cinese, ma ora sono noti per fornire poca protezione contro l’infezione dopo che la variante del virus Omicron è diventata dominante.

Anche l’efficacia del richiamo del vaccino diminuisce nel tempo.

Inoltre, i casi di miocardite – infiammazione del muscolo cardiaco e pericardite – infiammazione del rivestimento al di fuori del cuore sono aumentati drasticamente da quando i vaccini COVID hanno iniziato a essere somministrati in tutto il mondo.

Non voleva ottenere il colpo, ma essendo l’unico fornitore per la sua famiglia, ha deciso di correre il rischio.

Tra brevi sospiri, Snow ha detto a The Epoch Times: “Inizialmente, il mio datore di lavoro non avrebbe forzato il vaccino sui suoi dipendenti. Successivamente hanno cambiato idea all’incirca il 1 ° ottobre, in collaborazione con l’ufficio esecutivo qui negli Stati Uniti mandato sugli appaltatori federali. Hanno deciso che ora avrebbero applicato il mandato vaccinale a tutti i dipendenti della compagnia aerea. E a questo proposito, ci è stato detto che se non avessimo ricevuto la vaccinazione saremmo stati interrotti. Non c’era dubbio sulla sincerità in quel momento della loro dichiarazione”.

Le compagnie aeree, che sono appaltatori governativi, sono state colpite dall’ordine esecutivo del presidente Joe Biden di settembre che afferma che tutti i dipendenti di quelle società devono essere vaccinati contro il virus del PCC.

L’Epoch Times ha riferito nel dicembre dello scorso anno che la FAA (Federal Aviation Administration) stava infrangendo la propria regola secondo cui i piloti non dovrebbero volare dopo aver assunto farmaci che sono stati approvati per meno di un anno, secondo un gruppo di avvocati, medici e altri esperti; tra cui un altro pilota che dice che la sua carriera è finita a causa di reazioni avverse da un vaccino.

“Così ho scelto, dopo qualche seria considerazione dato che ero l’unica fonte di reddito per la mia famiglia, che sarei andato avanti e avrei ricevuto il vaccino. Non volevo”, ha detto Snow.

“Avevo seri dubbi sulla sicurezza, l’efficienza e l’efficacia del vaccino. Avevo già avuto il COVID. Ero già risultato positivo agli anticorpi e in realtà non ne vedevo la logica. Ma l’unica soluzione che avrebbe potuto essere disponibile per me per non ricevere il vaccino era quella di richiedere un’esenzione religiosa o medica. Nessuno dei due mi è sembrato davvero di dover chiedere. Esenzione medica, non avevo alcun motivo per non riceverla, scientificamente parlando, se non il fatto che è stata rilasciata sotto un EUA e non completamente testata. E per quanto riguarda un’esenzione religiosa, non ho visto alcun motivo per richiederlo perché non ho davvero una credenza religiosa che mi impedirebbe di ricevere questa particolare vaccinazione. Quindi per ragioni morali ed etiche, assolutamente. Ma questo non è stato considerato un motivo valido per non ottenere il vaccino”.

Il pilota veterano ha avuto un braccio dolorante per 10 giorni dopo aver ricevuto il jab, e in seguito ha avvertito uno strano dolore che si è diffuso attraverso la parte superiore del corpo.

Snow ha detto che il suo braccio è diventato “piuttosto dolorante” per 10 giorni, qualcosa che non ha sperimentato con nessuna vaccinazione precedente. Per altri vaccini per viaggi o nell’esercito, di solito avrebbe dolore per due o tre giorni al massimo.

Le cose sono tornate alla normalità fino a gennaio, poi ha ricordato:

“Ero su quella rotta di un volo e ho notato uno strano dolore mentre stavo lavorando sul pannello aereo. … Ho avuto uno strano dolore alla spalla destra, sembrava diffondersi fino al quadrante in basso a destra e poi fino al petto e attraverso le scapole, che pensavo fosse molto strano, ma l’ho solo un po ‘gesso fino a manipolarmi stranamente sul pannello sopraelevato, forse ho modificato un nervo o qualcosa del genere, perché non avevo davvero una storia di quel che avessi mai vissuto. E così [il] dolore è scomparso dopo uno o due minuti e poi è tornato alla normalità.

“Quando abbiamo finito quel volo, in realtà sono risultato di nuovo positivo al COVID per la seconda volta, la prima volta che l’ho avuto è stato nel marzo del 2021. La seconda volta allora sarebbe stata nel gennaio del 2022 – questo è il postvaccinazione intendiamoci – e questo era quello che presumevo essere la variante Omicron perché si presentava fondamentalmente come solo allergie, continuavo a starnutire molto, naso che cola e basta, niente febbre, niente brividi, niente, nessuna perdita di gusto e odore come avevo la prima volta. Così sono tornato al lavoro, dopo il periodo di tempo obbligatorio, e ho iniziato ad avere di nuovo il dolore, solo un po ‘più frequentemente questa volta. Quindi in realtà, con una storia di problemi gastrointestinali, sono andato a vedere un gastroenterologo che ha scelto di fare un’endoscopia per dare un’occhiata per vedere se avevo forse un’ernia iatale o qualcosa che stava aggravando il nervo vago. Abbiamo anche fatto una TAC addominale.

“Durante l’attesa dei risultati della TAC addominale, è stato allora che ho avuto il mio arresto cardiaco improvviso e questo è stato dopo il corso di un volo da Denver a DFW. Eravamo stati al gate solo pochi minuti dopo aver spento l’aereo, probabilmente circa sei minuti, sei, sette minuti dopo l’atterraggio. E mi alzai per raccogliere i miei bagagli per procedere al prossimo aereo. Dovevamo finire con un’altra svolta in una città diversa per tornare e poi finire il viaggio il quarto giorno. E questa è l’ultima che ricordo, alzandomi in piedi a ritirare i bagagli. E a quel punto, testimoni dicono che sono crollato nel ponte di volo. E questo è tutto ciò che so a questo punto. Quando mi sono svegliato, ero in terapia intensiva a Baylor Scott e White a Grapevine in Texas, dopo aver subito un arresto cardiaco improvviso.

Ora deve indossare un defibrillatore automatico esterno o “giubbotto di salvataggio” che monitora i suoi battiti cardiaci, tranne quando fa la doccia quando dovrebbe essere monitorato da un membro della famiglia. Il giubbotto di salvataggio è progettato in modo che se il ritmo cardiaco diventa anormale, invierà un piccolo shock per riportarlo al ritmo sinusale, e se rileva la fibrillazione atriale completa, la fibrillazione ventricolare o qualsiasi tipo di fibrillazione, invierebbe uno shock molto più forte per cercare di riportarlo al ritmo giusto.

Nonostante tutto questo trauma, Snow si sente molto fortunato perché è stato in grado di ottenere immediatamente cure professionali, il che non è il caso di molte altre persone.

Secondo heart.org: “L’arresto cardiaco è quando il cuore smette di battere. Circa 350.000 casi si verificano ogni anno al di fuori di un ospedale e il tasso di sopravvivenza è inferiore al 12%. La RCP può raddoppiare o triplicare le possibilità di sopravvivenza”.

“Se guardi i numeri … Cerco di non guardarli troppo da vicino perché è piuttosto intimidatorio”. Snow ha detto, riferendosi al tasso di sopravvivenza degli arresti cardiaci.

John Pierce Law, che in precedenza rappresentava molti conservatori di spicco, farà causa a 18 grandi compagnie aeree, tra cui American Airlines, concentrandosi sulla presunta incostituzionalità dei mandati vaccinali che sono stati imposti ai dipendenti della compagnia aerea.

Epoch Times ha contattato Johnson e Johnson per un commento.

“La cosa che mi preoccupa è che questo è successo nel posto giusto al momento giusto. Perché se fosse successo… in qualsiasi altra occasione in cui fossi da solo o oltre il ragionevole tempo di risposta per una risposta medica, non sarei qui a fare questa conversazione. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *