ESTEROMUSICA

Perché tutti pensano che Justin Bieber e Hailey Baldwin siano in attesa del loro primo figlio?

Le voci relative a una gravidanza della top model si fanno sempre più insistenti, ma cosa c’è di vero dietro al gossip che sta incendiando i social?

perché sono tutti convinti che justin bieber e hailey baldwin siano attesa del loro primo figlio

Grammy 2022 hanno sancito il ritorno alla normalità dopo due anni di pandemia nel corso dei quali gli eventi mondani, le premiazioni e le serate di gala erano state ridotte ai minimi termini.

Sul red carpet della manifestazione hanno sfilato proprio tutti, tranne Kanye West, bandito dalla cerimonia a causa della sua condotta non proprio ineccepibile, passando dai BTS a Olivia Rodrigo, per poi arrivare a Justin Bieber e Hailey Baldwin, oggi protagonisti del gossip proprio a causa della loro passerella sul tappeto rosso dei Grammy, a seguito della quale hanno iniziato a circolare alcune voci che vorrebbero la coppia di celeb in attesa del primo figlio.This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

A creare l’equivoco è stato il vestito indossato da Hailey che, al posto dei soliti abiti fascianti e super sexy che evidenziano le sue forme, ha optato per un vestito ampio e morbido che, secondo alcuni, avrebbe nascosto un pancino decisamente più pronunciato del solito. «Che Hailey Baldwin sia incinta?» si sono domandati in molti sui social avvallando la tesi che vorrebbe il cantante di “Baby” e la moglie pronti a diventare genitori.Pubblicità – Continua a leggere di seguitoPubblicità – Continua a leggere di seguito

La notizia è stata prontamente smentita dalla top model amica di Kendall Jenner e Gigi Hadid, ritrovatasi per l’ennesima volta a dover sconfessare la voci relative a una sua gravidanza. «Non sono incinta, lasciatemi in pace», ha scritto Hailey Baldwin su Instagram sotto a un post che annunciava l’arrivo di un bebè in casa Bieber.This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Nel mese di febbraio la modella (ricoverata in ospedale nei giorni scorsi a causa di alcuni sintomi simili all’ictus) aveva parlato della pressione da parte dei media in merito a ciò che tutti si aspettano da lei da quattro anni da questa parte, precisamente da quando sono state celebrate le nozze tra Baldwin e il cantante di “Stay”, un tempo fidanzato con Selena Gomez.

«Quando ti sposi tutti danno sempre per scontato che prima arrivi l’amore, poi il matrimonio e infine arrivi un bambino», ha detto al Wall Street Journal la moglie di Justin Bieber che, in passato, non ha mai nascosto di volere una famiglia, anche se a oggi non si è ancora data una tempistica relativa al “quando”.

«Penso di aver radicato nella mia testa che avrei voluto avere dei figli da ragazza, poi ho compiuto 25 anni e mi sento ancora troppo giovane per tutto questo», ha proseguito la compagna di Justin che, oggi, dice di non essere ancora pronta per avere un bambino. Niente baby Bieber in arrivo quindi, per ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *