CINEMA & TVITALIAPERSONAGGI

“Paolo Bonolis e la moglie si sono lasciati?”

Sembra essere giunto al capolinea l’amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis secondo Dagospia. A svelare l’indizio sulla prossima fine del rapporto tra i due è la stessa Bruganelli, dal carattere forte, ma sempre schietta e sincera, con un post su Instagram: “Il tempo non aggiusta le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu”.

In mancanza di un comunicato ufficiale della coppia, affiorano in rete vari articoli sull’addio tra i famoso conduttore televisivo e la produttrice, opinionista e scrittrice. Uno stop inaspettato per il grande pubblico, ma non per i ben informati, che arriva dopo 25 anni di matrimonio e tre figli. Il sito di Dagospia è stato il primo a dare la notizia, e lì si legge: “è finito l’amore ma non la stima e l’affetto”, e continua, “I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a Verissimo da Silvia Toffanin nel fine settimana”.

Una coppia che aveva affrontato anche momenti difficili, come la malattia della figlia 19enne Silvia, nata con un grave problema cardiaco che richiedeva una operazione chirurgica complicata, e che durante l’intervento subì un’ipossia che le ha compromesso parte delle capacità motorie e cerebrali.

In realtà qualche avvisaglia che le cose non procedessero al meglio tra i due c’era stata qualche tempo fa, quando la stessa Bruganelli aveva affermato che lei e Bonolis vivevano in case separate, e aggiungendo: “Non siamo una cosa sola ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme e, ora che i figli sono più grandi, possono anche permettersi di riprendere in parte i propri spazi”