CINEMA & TVESTEROITALIA

Netflix, il 2022 sarà all’insegna del grande cinema: un video annuncia tutte le uscite

Gennaio sembra durato qualche mese però finalmente il 2022 può iniziare e, in attesa della grande cerimonia degli Oscar, che decreterà i migliori film dello scorso anno, è tempo di guardare al futuro. Netflix che di futuro ne sa parecchio ha rilasciato, attraverso il canale YouTube, un video contente una meravigliosa line-up con tutte le pellicole di punta del nuovo anno.

© Fornito da Rumors.it

Una summa audiovisiva che regala al pubblico nuovi titoli da attendere. Tra i film di punta della prossima stagione ci sarà senza dubbio The Adam Project con Ryan Reynolds, Day Shift con Jamie Foxx e l’action The Grey Man con Ryan Gosling, Ana de Armas e Chris Evans. Poi ancora: The Good Nurse che vede nel cast Eddie Redmayne e Jessica Chastain, Spiderhead con Chris Hemsworth, Slumberland con Jason Momoa, Hustle con un promettente Adam Sandler, End of the Road, CarterThe School for Good and Evil e molti altri.

Non solo titoli nuovi, la piattaforma OTT ha serbo per i suoi abbonati anche alcuni sequel. Quello più atteso è però Knives Out 2 di Rian Johnson, in cui ritroveremo nuovamente l’affascinante Daniel Craig nei panni dell’investigatore Benoit Blanc. Milly Bobby Brown sarà la protagonista di Enola Holmes 2 di cui Netflix ha rilasciato la sinossi: diventata una detective di professione come il suo famigerato fratello, Enola Holmes si imbarca nel suo primo caso ufficiale, che consiste nel ritrovare una ragazza scomparsa, mentre le scintille di una pericolosa congiura alimentano un mistero che per esser risolto richiede l’aiuto degli amici e dello stesso Sherlock.

Netflix nuove uscite 2022: sequel, nuovi titoli e film d’animazione

Ultimo ma non per importanza è Pinocchio, l’adattamento cinematografico del classico letterario di Collodi firmato da Guillermo Del Toro. L’eclettico regista, in questo 2022, regalerà grandi perle al suo pubblico, dopo alcuni anni di assenza dalle scene. In questi giorni è, infatti, al cinema con La fiera delle illusioni, il primo noir di Del Toro che è già un successo acclamato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *