Negli USA ragazzini lasciati a casa da scuola per far posto ai migranti. Elon Musk: “Verranno per le vostre case”
Elon Musk ha detto che i migranti “verranno per le vostre case” in risposta alle notizie secondo cui questa settimana gli studenti di New York sono stati costretti a seguire le lezioni a distanza, da casa, per permettere ai richiedenti asilo di accamparsi nella palestra della loro scuola. Il tutto è stato riportato dal New York Post“Questo è ciò che accade quando si esauriscono le camere d’albergo. Presto le città finiranno le scuole da sgomberare. Allora verranno a prendere le vostre case”, ha detto Musk in un post su X in risposta a un video di uno scuolabus giallo che lasciava scendere i migranti alla James Madison High School di Brooklyn martedì.
“La scuola è chiusa domani perché i clandestini dormiranno nella palestra della scuola. È vergognoso! NYC dà la priorità ai clandestini rispetto agli americani”, ha scritto LibsofTikTok, che ha condiviso il filmato. Beh questo accade quando gli elettori scelgono un sindaco e un governatore dei DemI migranti sono stati trasferiti nella scuola intorno alle 17:0, ora di New York, di martedì per precauzione, in quanto i funzionari locali temevano che le piogge torrenziali e i forti venti potessero far crollare un’enorme tenda per migranti al Floyd Bennett Field.
LibsofTikTok , un noto canale di X conservatore, ha ricordato a Musk che i migranti sono già citati nelle case degli americani, citando un articolo di Boston 25 News di agosto intitolato: “Il governatore Healey chiede ai residenti di ospitare le famiglie di migranti in una situazione di crescente crisi dei rifugi”.
Durante l’estate, il governatore democratico del Massachusetts Maura Healey ha dichiarato lo stato di emergenza per l’afflusso di immigrati, esortando il governo federale e i residenti dello stato ad aumentare il sostegno alla crisi, che all’epoca, secondo la Healey, causava una “grave mancanza di disponibilità di alloggi”. Altrimenti avrebbe forzato la mano.Intanto una parte dell’aeroporto Hoare di Chicago è stata chiusa per ospitare i migranti