CINEMA & TV

Miryea Stabile sogna il cinema e ci svela: “Sto studiando in un’accademia di recitazione”

Miryea Stabile, in occasione della nostra chiacchierata, non ci ha solamente raccontato le sue esperienze nel mondo della televisione, ma ci ha anche svelato particolari e retroscena sulla sua infanzia, sui suoi prossimi obiettivi e sulla sua personalità. Ci ha trasportato nel suo universo raccontandoci chi sia la vera Miryea e come sia cambiata attraverso gli anni, grazie anche alle esperienze che hanno fatto parte del suo percorso negli ultimi anni e che l’hanno resa la persona che è oggi.

Per iniziare, le abbiamo mostrato una sua fotografia da bambina. Lei ha subito commentato: “Sono stata una bambina super energica: ballavo, cantavo, urlavo, ne facevo di ogni. Ero davvero super energica. Mia madre mi ha detto che ero una bambina tosta perché ero frenetica. Anche con mia sorella, nata tre anni dopo di me, giocavo tantissimo. […] Abbiamo un bellissimo rapporto e sono felicissima di avere lei come sorella, ci sosteniamo a vicenda e ci vogliamo tantissimo bene”.

Durante la sua vita, Miryea ha dovuto superare moltissime difficoltà, compreso il bullismo, che l’ha portata ad abbandonare la scuola aggiungendo: “Nessuno si merita di essere trattato così”. Al tempo stesso ci ha rivelato che le piacerebbe tornare a studiare: “Dopo il programma (La Pupa e il Secchione, ndr) conosco alcune tabelline, so che la geografia è importante, so tante cose. Adesso se mi chiedono quale è il mio libro preferito, so rispondere perché sto iniziando a leggere! Sono rimasta Pupa, perché mi piace il rosa, ma un po’ di Secchiona si è intrufolata in me“.

A proposito, la vincitrice de La Pupa e il Secchione e viceversa ci ha parlato dei suoi obiettivi per il futuro: “Ora sto studiando in un’accademia di recitazione e mi sto formando professionalmente, quindi speriamo in futuro di ricevere delle proposte all’interno della televisione o del cinema”. Per quanto riguarda invece il mondo della moda, Miryea ha svelato di avere qualche sogno nel cassetto: “Per la moda ho tantissimi sogni e progetti in testa, e mano a mano credo che li realizzerò tutti. Mi piacerebbe davvero creare qualcosa di mio, non sono ancora certa di cosa esattamente, ma riguarda il mondo della moda”. Con quest’ultima rivelazione abbiamo salutato Miryea che speriamo possa coronare tutti i sogni che una ragazza giovane e dalle ampie prospettive come lei merita di raggiungere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *