L’arte che vola
In occasione del Natale, gli artisti di exfabbricadellebambole, storica associazione milanese di arte contemporanea, presentano i loro lavori in questa mostra collettiva dai toni leggeri e felici. Un messaggio di cordialità, amicizia e vicinanza per concludere l’anno in modo creativo.
La mostra si svolgerà dal 14 dicembre al 18 gennaio presso lo spazio espositivo dell’associazione, Cubet, in via Plana 26 (zona piazza Firenze).
Ad arricchire la mostra, una performance di sicuro effetto: a chiusura della mostra, in Darsena, verranno lanciati dei palloncini contenenti i messaggi di auguri degli stessi artisti e l’immagine della loro opera. I fortunati che li troveranno potranno mettersi in contatto per rispondere agli auguri e creare nuove amicizie.
Abstract
In occasione del Natale, gli artisti di exfabbricadellebambole, storica associazione milanese di arte contemporanea, presentano i loro lavori in questa mostra collettiva dai toni leggeri e felici. Ad arricchire la mostra, una performance di sicuro effetto: a chiusura della mostra, in Darsena, verranno lanciati dei palloncini contenenti i messaggi di auguri degli stessi artisti.“
CUBET
via G.A. Plana, 26 – 20155 Milano
(linee 1, 14, 19, 91/90 fermate Piazza Firenze, Viale Certosa-Viale Serra, Serra-Traiano)
VERNISSAGE
venerdì 14 dicembre | 19.00
a cura di exfabbricadellebambole
Artisti in mostra:
Francesca ALTI, Christian BASETTI, Leopoldo CAIMMI,
Andrea CLEMENTI, Enrico DEL ROSSO, Lalage FLORIO, Antonino FULCI,
Valerio GUADAGNO, David MANNARINO, Alessandra MARSURA,
Christopher MOORE, Frank PIZZO, Francesco RECUPERO, Rosaria STEVENAZZI.
Lunedì-Venerdì 16-19 | in altri giorni e orari su appuntamento
+39 377 1902076 | 320 1576084
exfabbricadellebambole@exfabbricadellebambole.com
www.exfabbricadellebambole.com