Incidente in viale Regione, morto un 38enne in scooterE’ successo nella carreggiata in direzione Catania, all’altezza di Bonagia.
La vittima si chiamava Samuele Fuschi, sposato e padre di quattro figli. Il giallo di una buca sull’asfalto. Lunghe code sulla circonvallazione
Incidente mortale in viale Regione Siciliana. Un uomo di 38 anni, Samuele Fuschi, è deceduto nel primo pomeriggio di oggi a causa di un incidente avvenuto nella carreggiata in direzione Catania, all’altezza di Bonagia. L’uomo, sposato e padre di quattro figli, viaggiava a bordo di uno scooter Honda Sh300. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118.
C’è un giallo sulla presenza di una grossa buca sull’asfalto. L’uomo infatti potrebbe aver perso il controllo del mezzo a causa della buca o addirittura potrebbe esserci finito dentro. Ma c’è anche l’ipotesi che la “voragine” possa essersi allargata a causa dell’impatto dello scooter sull’asfalto. Saranno decisivi per stabilire esattamente le cause dell’incidente i rilievi degli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale. Intanto il traffico è andato in tilt con code chilometriche su tutta la circonvallazione.