Il presidente Trump raccoglie oltre 4 milioni di dollari in 24 ore dopo l’accusa fasulla del procuratore distrettuale sostenuto da Soros Alvin Bragg.
Gli americani possono vedere attraverso le BS. Sanno che questo paese sta cadendo in un inferno comunista sotto l’amministrazione O-Biden. Il presidente Trump è la loro speranza.
Giovedì, l’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan Alvin Bragg, sostenuto da Soros, ha fatto trapelare alla stampa che avrebbe incriminato il presidente Trump con l’accusa di BS. Bragg ha informato la stampa prima di informare gli avvocati dell’ex presidente degli Stati Uniti.
Secondo quanto riferito, Bragg voleva che il presidente Trump abbandonasse tutto e arrivasse venerdì con le accuse di BS approvate da una giuria di New York.
Gli americani vedono questo come una continuazione degli sforzi del regime per distruggere l’America. Questi truffatori devono fermare il presidente Trump, con ogni mezzo possibile.
L’icona dello sport americano Jason Whitlock lo ha detto meglio su Tucker Carlson giovedì sera:
La campagna di Trump ha riportato il sostegno degli americani dopo questo nuovo attacco al presidente Trump.
L’avvocato di Donald Trump ha detto venerdì che l’ex presidente si arrenderà alle autorità di New York, ma non prenderà in considerazione un patteggiamento dopo il suo atto d’accusa da parte di un gran giurì di Manhattan che indaga su un pagamento in contanti alla star del cinema per adulti Stormy Daniels .
Trump deve affrontare molteplici accuse di falsificazione di documenti aziendali, incluso almeno un reato criminale, hanno detto all’Associated Press due persone che hanno familiarità con la questione.
L’ex presidente è comparso in tribunale a New York alle 14:15. L’accusa senza precedenti rappresenta le prime accuse penali contro un ex presidente degli Stati Uniti .