EVENTIITALIAMODA

GIADA QUADRELLI E ALESSANDRO SPADA SONO I VINCITORI DEL CONCORSO NAZIONALE “IL BELLISSIMO E LA BELLISSIMA D’ITALIA”

Entrambi i vincitori sono stati selezionati dall’agente Stefania Appugliese: Giada Quadrelli proveniente dalla selezione del Lazio, mentre Alessandro Spada è di Avezzano.

Il prestigioso concorso si è svolto presso l’hotel villaggio Le Maree di Palinuro tra spettacoli, talent show ed esibizioni musicali. I partecipanti si sono succeduti con sfilate in costume, casual e abito elegante. La giuria del concorso dei patron Bianca e Pasquale D’Ambrosio era presieduta dall’agente dei vip Lele Mora.

Soddisfatta Stefania Appugliese per l’importante riconoscimento al proprio lavoro svolto, che ha sortito il miglior risultato possibile: “Innanzitutto ringrazio i miei Patròn Bianca e Pasquale D’Ambrosio per la fiducia accordatami, scegliendomi come loro agente nel Lazio. I ragazzi poi sono stati meravigliosi, ben cento i partecipanti ma il Lazio per il secondo anno consecutivo ha portato la vittoria a casa e come agente regionale ne sono molto orgogliosa. Giada Quadrelli ha solo 17 anni, una ragazza molto insicura e timida che studia moda ed è riuscita a convincere tutta la giuria per le proprie qualità, diventando la “Bellissima d’Italia”. Complimenti anche ad Alessandro Spada, un ragazzo di Avezzano, educatissimo e soprattutto bellissimo, anche lui selezionato nel Lazio.

I