Francesca Giubelli, la prima influencer italiana creata con l’AI
Tifa Roma, amante della natura, mangia pizza o mangia spaghetti aglio, olio e peperoncino alla Garbatella, dice no alla maternità surrogata. Creata con l’intelligenza artificiale, per mano di Francesco Giuliani, a Roma, il 5 gennaio 2020.
Mora, occhi verdi e vidpi, capelli castani, labbra carnose e fisico mediterraneo, décolleté da capogiro, è nata per rappresentare il made in Italy e «per essere vicina alla gente.
Si chiama Francesca Giubelli, si proclama paladina dei diritti delle donne ed è contro ogni forma di descriminazione e vanta già più di 8mila follower su instagram.
Valeria Fossatelli, la giornalista che assieme al suo collega Emiliano Belmonte, dà voce a Francesca Giubelli, afferma: «Francesca Giubelli non vuole essere solo una bella ragazza che mostra il suo fisico e i suoi outfit, ma vuole dire la sua quando lo ritiene necessario, anche su temi di attualità o di politica».
Francesca sul tema della maternità surrogata si è dichiarata contraria: «Sono una ragazza semplice. Amo la vita. Sogno di diventare mamma un giorno e non potrei mai pensare di condividere questo dono incredibile con qualcun altro».
il suo compito è promuovere il made in Italy, la cucina , vicoli e monumenti fel Belpaese «Le faremo girare l’Italia. La porteremo agli Uffizi e in altri luoghi della cultura. Lei è la nostra Italy’s Digital Muse», ha riferito Fossatelli.