Forse l’arma più efficace contro le infezioni virali
Il perossido di idrogeno nebulizzato offre un supplemento immediato e diretto alla risposta immunitaria naturale del corpo
Il perossido di idrogeno nebulizzato è un modo sicuro, economico e incredibilmente efficace per aiutare a prevenire e curare malattie virali di ogni tipo.
Questa è la conclusione di molti, tra cui il Dr. Thomas Levy, un cardiologo certificato forse meglio conosciuto per il suo lavoro con la vitamina C. Levy è un esperto di perossido di idrogeno nebulizzato, che è diventato il mio intervento preferito per le malattie virali, tra cui COVID-19. Nel suo ultimo libro, “Rapid Virus Recovery“, Levy descrive in dettaglio questo trattamento. Sta regalando l’e-book gratuitamente e il libro fisico di 321 pagine sarà presto disponibile online. È disponibile anche in spagnolo.
Levy soffrì di problemi sinusali per tutta la vita. Circa un anno e mezzo fa, mentre faceva ricerche per il suo libro sul magnesio, si è imbattuto nella nebulizzazione con cloruro di magnesio, che ha suscitato il suo interesse.
Come risultato della sua ricerca, ha iniziato a nebulizzare con perossido di idrogeno e ha notato incredibili cambiamenti nella sua salute quasi immediatamente, tra cui l’inversione dei suoi problemi cronici al seno. Così, dopo aver finito il suo libro sul magnesio, ha fatto un tuffo profondo nella nebulizzazione, e “Rapid Virus Recovery” è stato il risultato di quel viaggio.
La ricerca e l’osservazione diretta di Levy lo hanno portato a una conclusione sorprendente: che il perossido di idrogeno nebulizzante è così efficace che può fermare praticamente qualsiasi infezione da raffreddore o influenza nelle sue tracce se usato abbastanza rapidamente e aiutare quelli già infetti a riprendersi più rapidamente.
Levy sottolinea anche che se si può facilmente prevenire o curare un’infezione virale, allora la vaccinazione diventa irrilevante. “Perché vaccinare per una malattia che puoi prevenire o facilmente curare dopo averla?” chiede.
“Il perossido di idrogeno nebulizzato non è solo semplice da somministrare a te stesso e universalmente efficace, ma è anche economico e prontamente disponibile in tutto il mondo”.
Il trattamento precoce elimina virtualmente le complicanze
Finora, i medici che hanno trattato i pazienti COVID-19 concordano sul fatto che se il trattamento inizia abbastanza presto, i pazienti quasi sempre si riprendono completamente e non hanno effetti collaterali di lunga data dall’infezione.
La ragione di ciò è perché il virus si replica selvaggiamente durante i primi giorni di infezione, e questo è quando può causare danni di lunga data. Quindi, è importante essere preparati.
Acquista le forniture necessarie prima di averne bisogno, in modo da avere tutto e puoi trattarti ai primi segni di sintomi. Levy ha detto che la risoluzione in giornata dell’infezione è comune, il che è quasi sconosciuto nella medicina clinica.
La mia esperienza personale con amici e familiari rispecchia anche questi tipi di risultati drammatici. In tutti i miei anni di pratica medica, non ho mai visto un intervento così efficace per la risoluzione quasi immediata delle malattie virali, purché sia implementato poco dopo l’inizio dei sintomi.
Se perdi quella finestra iniziale e inizi a sviluppare sintomi più pronunciati di infezione, il perossido nebulizzato è ancora un’eccellente aggiunta a qualsiasi altro trattamento che potresti fare.
“Voglio sottolineare che perché per quanto ne so, e ho fatto un bel po ‘di ricerca su questo, non vedo alcuna circostanza in cui la nebulizzazione del perossido di idrogeno interferisca o riduca l’impatto di qualsiasi altro intervento positivo”, ha detto Levy.
Uno di questi interventi è la vitamina C, che Levy ha descritto come “il partner fisiologico perfetto” con il perossido di idrogeno, in quanto hanno potenti effetti sinergici che facilitano la rapida risoluzione dell’infezione.
Parte delle difese naturali del tuo corpo
Il perossido di idrogeno fa parte della difesa naturale del tuo corpo contro gli agenti patogeni e si trova praticamente in tutte le cellule. Il tuo corpo lo richiede. È una potente molecola di segnalazione e ci sono organelli nelle cellule che la usano per uccidere direttamente gli agenti patogeni. Quindi, quando nebulizzi il perossido di idrogeno, stai davvero aumentando il sistema di difesa naturale del tuo corpo.
“Fino al 5% dell’ossigeno che inspiri viene incorporato nella produzione di nuovo perossido di idrogeno all’interno del tuo corpo”.
Questo perossido di idrogeno serve anche come riserva di ossigeno per il tuo corpo, ha detto Levy. “Questo è ciò che rende il perossido un perfetto agente terapeutico. Non solo uccide gli agenti patogeni in modo estremamente efficiente – virus, funghi, protozoi, batteri, lo chiami – ma lascia anche dietro di sé, come sottoprodotti metabolici, acqua e ossigeno. “
Una volta risolta l’infezione, l’acqua e l’ossigeno aiuteranno entrambi a guarire qualsiasi danno tissutale causato dall’agente patogeno. L’acqua aiuterà anche a diluire l’acidità introdotta dall’infezione. “Quindi, è molto chiaro, almeno per me, che il modo migliore per riferirsi al perossido di idrogeno è come antibiotico naturale della natura”, ha detto Levy.
Come funziona
Il perossido di idrogeno può avere un impatto su una varietà di percorsi benefici nel tuo corpo. I percorsi sono reazioni metaboliche a catena che alimentano il tuo corpo molecolare. Una delle migliori reazioni a catena per sbarazzarsi dei patogeni è la reazione di Fenton.
Come spiegato da Levy: “La reazione di Fenton è un modo per ottenere che il perossido di idrogeno si scomponga in un radicale idrossile, che è il più potente agente ossidante noto alla scienza”.
“Quando vuoi uccidere un agente patogeno o uccidere una cellula infetta, vuoi continuare l’afflusso e il potere di quell’azione ossidativa fino a quando non c’è così tanto stress ossidativo che la cellula si rompe e muore, o l’agente patogeno si rompe”.
La vitamina C svolge un ruolo importante in questa reazione promuovendo la produzione di più perossido di idrogeno. Le cellule immunitarie primarie che uccidono l’agente patogeno – macrofagi, leucociti polimorfonucleati e monociti – portano anche vitamina C e perossido di idrogeno in quantità massicce al sito di infiammazione o infezione.
Ci sono una varietà di opinioni su come preparare al meglio una soluzione nebulizzante, ma per coloro che desiderano utilizzare questo trattamento, è necessario avere l’attrezzatura a portata di mano prima che sia necessaria. Come affermato, questa terapia funziona meglio all’inizio di un’infezione virale.
Oltre a un nebulizzatore (un nebulizzatore elettrico plug-in a getto da tavolo è il migliore, poiché i dispositivi portatili a batteria tendono a mancare di potenza sufficiente) avrai anche bisogno di perossido di idrogeno alimentare e soluzione salina.
Per istruzioni dettagliate su questo trattamento, è possibile fare riferimento al protocollo del perossido nebulizzato del Dr. David Brownstein o visitare Mercola.com per istruzioni dettagliate.
Levy attesta la sicurezza della terapia, ma consiglia anche alle persone di moderare la terapia secondo necessità.
“Non consiglio mai a qualcuno di tollerare i sintomi che trovano scomodi. Dico sempre, trova una concentrazione di tutto ciò che stai nebulizzando che sia comodo. Ma detto questo, penso ancora che quando hai chiaramente un’infezione, colpiscila duramente le prime volte. Non credo che farai alcun danno”.
Per maggiori dettagli, assicurati di scaricare il libro di Levy “Rapid Virus Recovery“. È un download gratuito. Assicurati anche di condividerlo con i tuoi amici, familiari e social network. Il perossido di idrogeno nebulizzato è un modo semplice ed economico per migliorare la tua salute e proteggerti dalle infezioni virali di ogni tipo e chiunque può usarlo.
Il Dr. Joseph Mercola è il fondatore di Mercola.com. Medico osteopatico, autore di best-seller e destinatario di numerosi premi nel campo della salute naturale, la sua visione principale è quella di cambiare il moderno paradigma della salute fornendo alle persone una risorsa preziosa per aiutarli a prendere il controllo della loro salute. Questo articolo è stato originariamente pubblicato il Mercola.com