Al Riva Portese trionfa la Bellezza di Miss Parade e i magnifici abiti della stilista Miriam Tirinzoni
a cura di Massimiliano Spinella
Si è svolto presso il “Riva Portese” a Roma uno degli eventi più attesi, il concorso di bellezza Miss Parade, organizzato da Domenico Chierichetti e Corrado Stramaglia, al suo quarto appuntamento di selezione in vista delle finalissima a Salsomaggiore in programma dopo l’estate.
Moltissime le partecipanti che si sono sfidate in bellezza ed eleganza per aggiudicarsi il titolo nelle rispettive categorie, coordinate nella loro partecipazione dall’incantevole Direttrice Morena Falchi. Splendida “voce” di Miss Parade la cantante Silvia De Lucia
La giuria presieduta da Giuseppe Augello con la partecipazione dell’attore Franco Di Maio, Ennio Abbondanza, Luciana Esposito della Lp Produzioni, l’attrice Martina Bernabei, il nostro direttore Massimiliano Spinella, l’imprenditrice Wioletta Milewska, ha avuto il difficile compito di scegliere le più belle.
Durante il Concorso Miss Parade, le partecipanti si sono esibite nella sfilata di abiti meravigliosi ideati e realizzati dalla splendida e famosa stilista Miriam Tirinzoni.
Nella graduatoria Miss primo posto per Morgana Nuccio, al secondo Emanuela Mai, terza Livia Placidi davanti a Angelica Melchionna.
Nella Classifica Lady Over 30 prima classificata la meravigliosa Giada Puledda, seconda Ada Alcantara, terza Rosy Palamara.
Per le Lady Over40 titolo indiscusso alla splendida Pui Ramona Lacramioara, davanti a Luisa Iodice e Valentina Bacalin.
Più ardua la scelta per la classifica finale delle Lady Over 50 tutte bellissime. Ad aggiudicarsi il primo posto Doriana Gallucci, seconda Tiziana Filipperi, terza Virginie David
Nella Classifica Lady Evergreen il primato e la fascia più ambita va a Mirella Moretti, che ha preceduto Sonia Romani ed Alessandra Nati.
Nella Categoria Mister trionfa Cristian Di Maso.
Assegnata a Angelica Melchionna la fascia di Miss Portamento dell’AlpaModelAgency di Alberto Polifronici, Miss Charme a Benedetta Pirola, Miss Fascino a Luz De La Cruz, Miss Moda Mare ad Aurora Fipaldini, Miss Eleganza a Marina Rossetti, Miss Fotogenia ad Alessandra Manzari, Miss Silhouette a Nadia Corrieri, Miss Location a Barbara D’Ulisse.
foto e video a cura di SalottoRoma / Guglielmo Gatti e Massimiliano Spinella