EVENTIITALIAROMA

AL GALA DI MISS PARADE NELLO SPLENDIDO SCENARIO DEL DOMUS PARK HOTEL DI FRASCATI TRIONFANO L’ELEGANZA E IL FASCINO

MISS PARADE si conferma Evento di Moda e Spettacolo di grande richiamo e prestigio, che a fine ottobre avrà il suggello con la finale nazionale a Salsomaggiore Terme.

a cura di Massimiliano Spinella

Lo scorso 7 settembre il Domus Park Hotel di Frascati, in collaborazione col DAG LOUNGE BAR & SHOKK MOLECULAR DRINK di Alessandro Rosati, ha ospitato in un incantevole scenario l’ultima selezione del Lazio del Concorso  di Bellezza MISS PARADE  creato da Corrado Stramaglia e Domenico Chierichetti.

A presentare l’evento la splendida SERENA GREY, che con la sua grazia e professionalità ha saputo dare il giusto spazio a modelle e modelli egregiamente guidati nella loro esibizione dalla perfetta organizzazione nel backstage dalla meravigliosa coreografa MORENA FALCHI.

Modelle e Modelli nel corso di questa serata Glamour hanno così sfilato con le creazioni del FASHION BRAND GALIMBERTISSIMA ed il Brand CHIC BON BON, quest’ultimo nato dalla creatività di Serena Pizzo  in collaborazione con la stilista Barbara Basciamo. 

Non sono mancati momenti di grande spettacolo, grazie all’esibizione della splendida “the Voice” Silvia De Lucia, che con le sue interpretazioni ha regalato momenti di rara intensità, e ai balli afro-orientali del gruppo ATHENA TRIBE.

Divertimento e spettacolo che ha trovato il suggello nella scuola di ballo RUNAWAY BOOT esibitasi nella loro Country Dance, mentre i ferraristi Franco Di Maio e Andrea Borello spiccavano con i loro fantastici e invidiati “gioielli” a 4 ruote.

Tra i presenti, di rilievo l’On. SIMONA RENATA BALDASSARRE assessore alla Cultura ed alle Parì Opportunità presso la Regione Lazio, i titolari di WEDENTAL CARE la più importante azienda per il benessere dei denti di Roma e non solo, Manolo Pedrazzi yitolare della Flatline Fashion Group e organizzatore della Bologna Fashion Week, il Dott. Giuseppe Augello fisioterapista e diversi editori radiotelevisivi.

L’arduo compito di assegnare il titolo nelle varie categorie ad una giuria d’eccezione, ad iniziare dall’illustre Presidente Gianfranco Ranieri, affiancato da ISA DOGLIA presidente della Cinefashiongroup, dal giornalista e conduttore del programma Città Celeste Ennio Abbondanza, dall’ imprenditrice Wioletta Milewska titolare della Iriscolwayinternational e dall’imprenditore Franco Iannini.

I titoli nelle varie categorie così sono stati attribuiti:

–  categoria MISS Emanuela Mai;

– Categoria Lady Over 30 Tatiana Munteanu;

– Categoria Lady Over 40 Elisabetta Rosano;

– Categoria Lady Over 50 Tatiana Cantir;

– Categoria Mister Cristian Di Maso;

– Categoria Lady Evergreen Maria Toppi

Appuntamento quindi alle finali di Salsomaggiore che regaleranno sicuramente tantissime nuove emozioni.