Lorenzo Morellini si accascia e muore a 24 anni sotto gli occhi degli amici. Choc alle porte di Roma, inutili i soccorsi
A un certo punto ha accusato un malore ed è crollato al suolo. Subito sono stati attivati i soccorsi. Sul posto il personale del 118 e l’eliambulanza. Inutile, però, ogni tentativo di soccorso e rianimazione, per Lorenzo Morellini non c’è stato nulla da fare.
Malore improvviso sul campo di calcetto, Lorenzo Morellini morto a 24 anni. La tragedia si è consumata mercoledì pomeriggio a Ardea, sul campo sportivo “Le Camomille”, dove il giovane stava giocando una partita insieme agli amici. Proprio sotto i loro occhi si è accasciato e, nonostante l’arrivo dei soccorsi, per il calciatore amatoriale non c’è stato nulla da fare.
Stando alle prime informazioni disponibili a causare la morte del ragazzo potrebbe essere stato un collasso cardiocircolatorio.
Il dolore sui socialLa morte di Lorenzo Morellini ha gettato nello sconforto la comunità del Comune alle porte di Roma. Sui social cominciano ad apparire i messaggi di cordoglio per il 24enne. Tra questi si legge: «Uno splendido ragazzo che è stato anche nostro calciatore. La morte è uno degli elementi della nostra esistenza, ma quando raggiunge un ragazzo così giovane, non lascia spazio alla ragione».