Target Corporation l’organizzazione che spinge affinché i sessi dei bambini vengano cambiati segretamente nelle scuole senza il consenso dei genitori
Noi… continuiamo a sostenere la loro missione”, ha detto Target Corporation a proposito di GLSEN
Di Hannah Grossman | Fox News
Target Corporation sta collaborando con un gruppo educativo K-12 per il quale si concentra sull’ottenere dai distretti l’adozione di politiche che manterranno i genitori all’oscuro della transizione di genere a scuola dei loro figli, fornendo libri sessualmente espliciti alle scuole gratuitamente e integrando l’ideologia di genere a tutti i livelli di curriculum nelle scuole pubbliche, ha scoperto Fox News Digital.
“GLSEN guida il movimento nella creazione di spazi affermativi… e antirazzisti per gli studenti LGBTQIA+. Siamo orgogliosi di oltre 10 anni di collaborazione con GLSEN e continuiamo a sostenere la loro missione”, ha affermato Target. Il gigante della vendita al dettaglio fornisce donazioni annuali a GLSEN.
GLSEN chiede che l’ideologia di genere sia integrata in tutte le classi, anche in matematica. Fornisce istruzioni agli educatori su come rendere la matematica “più inclusiva delle identità trans e non binarie” includendo i pronomi “loro/loro” nei problemi di parole .
In un altro esempio, GLSEN ha raccomandato agli insegnanti di intervenire se gli studenti stanno facendo grafici su sesso e genere per garantire che includa l’ideologia supportata da GLSEN. “Quando gli studenti creano i propri sondaggi, se vogliono includere dati per il sesso biologico , gli insegnanti devono essere sicuri di includere sia l’intersessualità che altro come scelte”.
se gli studenti vogliono includere dati per genere, è necessario includere una varietà di scelte, come agender, genderfluid, female, male, nonbinary , transman, transwoman e altro”, ha continuato un piano di lezione.
GLSEN ha anche evidenziato le raccomandazioni di un insegnante che ha discusso l’integrazione dell’ideologia di genere nella scienza .
“Mi ci sono voluti tre anni di insegnamento di scienze nelle scuole medie prima di sentirmi abbastanza a mio agio da rivelare ai miei studenti di essere un uomo trans. Stavamo avviando un’unità incentrata su come l’identità influisce sulla pratica della scienza, compresi i modi in cui gruppi specifici vengono emarginati da idee normative”, ha detto l’insegnante. “Nell’introduzione all’unità, ho condiviso la mia esperienza personale di… i modi in cui le persone trans vengono spesso cancellate dal linguaggio usato da scienziati e professionisti medici per descrivere corpi, pazienti e pratiche sanitarie”.
Ad oggi, il gigante della vendita al dettaglio ha donato almeno 2,1 milioni di dollari a GLSEN, che offre ai distretti e agli studenti una guida su come nascondere le transizioni di genere ai genitori.
Ad esempio, la sua politica per i distretti affermava: “[L’agenzia educativa locale] deve garantire che tutte le informazioni mediche e di identificazione personale relative agli studenti transgender e non binari siano mantenute riservate… Il personale o gli educatori non devono divulgare alcuna informazione che possa rivelare l’identità di genere di uno studente ad altri, compresi i genitori o il tutore… Questa divulgazione deve essere discussa con lo studente, prima di qualsiasi azione.”
I genitori di sinistra e di destra hanno espresso indignazione per le politiche e le pratiche della scuola per mantenere segreta la transizione di genere dei loro figli. In alcuni casi, le scuole inganneranno attivamente i genitori.
In California, un’insegnante cristiana ha perso il lavoro dopo aver rifiutato di rispettare le politiche di genere di un distretto, che secondo lei le avrebbero imposto di mentire ai genitori.
“Ho capito immediatamente, come nel mio istinto, nel mio cuore, nella mia anima, che c’era una decisione che dovevo prendere perché, sai, queste due cose erano totalmente scontrate”, ha detto Jessica Tapia, che ha lavorato al Jurupa Distretto scolastico unificato.
Jessica Tapia afferma di essere stata discriminata per le sue convinzioni religiose.
Altre organizzazioni negli Stati Uniti spingono allo stesso modo affinché le transizioni sociali siano nascoste nelle scuole pubbliche, che è stata sempre più accolta da alcuni democratici.
Ad esempio, la defunta Biden Foundation – il cui sito web è attualmente 404’d – ha collaborato con Gender Spectrum che fornisce ai distretti “piani di sostegno di genere” per sviluppare metodicamente un sistema di occultamento, come riportato in precedenza da Fox News Digital.
Un distretto scolastico del Colorado ha utilizzato il “piano di sostegno” per implementare un sistema metodico in atto per tenere i genitori all’oscuro della transizione di genere dei loro figli nelle scuole, secondo i documenti esaminati da Fox News Digital. “Quando uno studente sceglie di passare durante l’anno scolastico, la scuola dovrebbe programmare un incontro con lo studente e i genitori/tutori (a condizione che siano coinvolti nel processo), per accertare i loro desideri e preoccupazioni”, affermano le istruzioni.Target ha subito un contraccolpo per il suo merchandising LGBTQ Pride , costringendolo a spostare la propria collezione lontano dalla parte anteriore di alcuni luoghi dopo “l’indignazione” dei clienti per evitare una ” situazione Bud Light “. Molte sedi Target in tutto il paese presentano costumi da bagno “adatti alle tuck” per le persone transgender e tazze che dicono “fluido di genere”. Ma il colosso della vendita al dettaglio è stato criticato da alcuni conservatori per le esposizioni, con articoli per bambini che infastidiscono particolarmente molti clienti.Obiettivi Il partner del Pride Month GLSEN cerca anche di garantire che i distretti consentano ai maschi biologici di competere negli sport femminili, che la maggioranza degli americani non sostiene in modo schiacciante .