Al Teatro India di Roma arriva lo spettacolo “Ahia!”
Il Teatro India di Roma porta in scena un nuovo spettacolo della rassegna “Il teatro fa grande“: da venerdì 26 a domenica 28 gennaio 2018, infatti, è in cartellone “Ahia” di Teatri Di Bari, su progetto di Senza Piume Teatro per drammaturgia con la regia di Damiano Nirchio.
Sul palcoscenico sarà ricostruito un “Ufficio Nascite”, luogo dove le anime si trovano prima di nascere: qui lavora l’impiegato Topo, sotto le strette direttive del Supremo Signor Direttore. Se balene ed elefanti sono felici di nascere, c’è l’anima di una donna anziana che racconta della paura, dei dolori, delle piccole e grandi difficoltà di affrontare la vita. Insomma, di tutti quegli Ahia che fanno crescere.
Uno spettacolo ideale per i bambini e per i ragazzi, come tutti gli altri spettacoli in programma che fanno parte di questa interessante rassegna.
“Ahia” è lo spettacolo che il Teatro India di Roma (Lungotevere Vittorio Gassman già Lungotevere dei Papareschi) ospita da venerdì 26 a domenica 28 gennaio 2018 con i seguenti orari: venerdì 26 gennaio alle ore 10.30, sabato 27 e domenica 28 gennaio alle ore 16. I biglietti hanno un costo di 8 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini. Lo spettacolo è adatto per i bambini dai 4 anni in su.